Excite

Su eBay, sogni nel cassetto all'asta

Annuncio davvero particolare e ricco di magia quello apparso pochi giorni fa sul sito d'aste eBay: un ragazzo mette in vendita ciò che ha di più caro, i suoi sogni nel cassetto. Il tutto contenuto in un barattolo di vetro pieno di foglietti di carta.

L'idea del ragazzo è quella di regalare un momento di fantasia ai lettori del suo annuncio, come a spiegare che la vita è fatta anche di sogni. "A chi non è mai capitato di sognare? Chi, tra eventi positivi e sogni infranti si è trovato incapace di cambiare il corso della propria vita? Credo che almeno una volta nella nostra esistenza ci siamo abbandonati ai sogni, ricordando il passato o sforzandoci di immaginare un futuro, purtroppo incerto." - spiega l'inserionista.

"Nella mia stanza, sulla libreria, accanto alla foto dei miei amici di infanzia vi è un barattolo, semplice semplice e un po' bruttino, in cui mia mamma mi aveva supplicato di depositare tutte le cartacce che spargevo in casa. Ero bambino e quel barattolo all'epoca mi pareva un oggetto stupendo: me ne innammorai e cominciai a riempirlo di pensierini, piccoli e grandi desideri. Su quei fogliettini vi sono TUTTI I MIEI SOGNI SCRITTI A PENNA."

A quanto pare lo stravagante annuncio ha trovato i pareri positivi degli altri utenti del sito: "Ti ho messo nei venditori favoriti e adesso ogni volta che metti un sogno in vendita ebay mi avvisera'. E' un periodo un po' nero, tu l'hai rischiarato" dice nei commenti Chiara. Per leggere l'annuncio completo e partecipare all'asta, cliccate qui.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016