Excite

Steve Jobs autorizza la biografia ufficiale

Steve Jobs è uno degli artefici del cambiamento tecnologico del secolo, fondatore di Apple dei Mac ma soprattutto ideatore dell’iPod, iPhone e iPad che hanno cambiato e cambieranno il modo di telefonare, usare il computer e di ascoltare musica.

La sua soria merita una biografia ufficiale, che si è resa necessaria soprattutto dopo i problemi di salute che Jobs ha avuto in questi anni. Per scrivere la sua vita è stato scelto a uno dei maggiori esponenti del giornalismo americano, Walter Isaacson, ex direttore del Time Magazine, ha già scritto le biografie di grandi uomini come Albert Einstein e Benjamin Franklin.

Il 24 febbraio Steve Jobs compirà 55 anni e molti di quelli passati saranno raccontai, dalla sua giovinezza in cui era un visionario delle nuove tecnologie passando per un po’ di gossip, pare infatti che ci sia stato un presunto fidanzamento con Joan Baez quando a 20 anni ha vissuto in una comunità hippie, arrivando all’iPad. La necessità di questa biografa, a però, è da ricercarsi nella nuova immagine che il presidente vuole dare di sé, che gli tolga l’etichetta di despota.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016