Excite

Stefania Cappa su YouTube, risponde alle accuse

Stefania Cappa, presente in prima persona anche sul web. Una delle "gemelle K" è infatti iscritta sul popolare sito YouTube, tramite il quale avrebbe pure risposto alle accuse fatte in un video pubblicato da una ragazza negli scorsi giorni.

Vi avevamo parlato ultimamente del filmato, intitolato "Conoscevo Paola e Stefania K", in cui una ragazza dice di aver conosciuto le gemelle in vacanza e ne approfitta per dire la sua opinione sul caso di Garlasco. Il video è stato visto da oltre 4000 persone tra cui anche Stefania Cappa. A dirlo è l'autrice del filmato, che dichiara di aver avuto dalla gemella un messaggio privato (leggiamo dai commenti: "IN DATA 29 agosto HO RICEVUTO EMAIL DALL'UTENTE STEFANIACAPPA....CHE SIA LA VERA?MAAAAAAAAAAAH CON OVVI INSULTI").

Se il messaggio è privato, il profilo di Stefania Cappa su YouTube è pubblico. Una breve indagine e tutto corrisponde al vero: prima di tutto, l'utente è iscritta da luglio 2007 (quindi da prima dell'omicidio). La descrizione dell'utente è la seguente: "Studio legge, faccio volontariato, amo i cavalli, e sono stata scaricata dopo 7 anni..... sono o no la più trasgressiva?!!!???ah!!!". L'amore per i cavalli e la facoltà sono riscontrabili in questa intervista per Repubblica.

Per ora Stefania Cappa, ultima visita su YouTube un'ora fa, non ha pubblicato alcun video. Staremo a vedere se utilizzerà ancora YouTube per far sentire la sua voce, anche a proposito dei tanti fotomontaggi che l'hanno investita.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016