Excite

Stefania Cappa dice la sua sul web

E' una delle protagoniste (seppur estranea alla vicenda giudiziaria) del caso di cronaca del momento. Assediata dai giornalisti inviati a Garlasco, Stefania Cappa rompe il classico sistema dell'informazione, e si confronta direttamente con la gente.

Terreno dello scontro è YouTube, e in particolare il video intitolato "Conoscevo Paola e Stefania K". Tra i commenti al filmato, ormai oltre 300, ci sono anche alcuni interventi in prima persona di Stefania Cappa, che risponde stizzita alle tante accuse rivoltale dagli altri utenti.

"Secondo me facciamo tutti meglio a finirla di dare spazio alle K a me non interessa la sua opinione, non vale proprio nulla...che vergogna..." dice l'utente persepolina, e la Cappa risponde così: "vergogna fai tu!".
A chi la accusa di voler stringere accordi con Corona, la gemella replica: "Con corona c vai tu io studio e tra 10 gg ho un'esame!".

La cugina di Chiara Poggi si è trovata a fronteggiare un enorme numero di messaggi privati arrivati, che hanno probabilmente fatto perdere la pazienza a Stefania: "Provate voi ad avere da un gg all'altro una parente assassinata e 1000000000000 giornalisti che vogliono sapere tutto di lei!oh ma non scherzate!mentre voi ridevate di noi,noi eravamo in caserma a rilasciare deposizioni,mentre voi ridevate di noi,non avevate capito niente!altrochè notorietà!noi rivogliamo nostra cugina!".

Dopo questo messaggio, evidentemente pressata anche dal pubblico di YouTube, Stefania ha cancellato il suo account dal sito. Una situazione degenerata anche per colpa di alcuni utenti fittizi creati negli ultimi giorni, che si spacciavano anch'essi per lei. Sull'attendibilità della vera Stefania, ci sono invece le prove che vi abbiamo fornito ieri.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016