Excite

Stampanti fotografiche professionali: Canon Pixma Pro 9500 Mark II

Essere professionali molto spesso non significa soltanto avere abilità,ma essere dotati anche di uno strumento per poter mettere in pratica e sfruttare i propri talenti. Effettuare stampe di qualità non è possibile se non si utilizza una tra le stampanti fotografiche professionali che il mercato mette a disposizione.

Anche l'amatore, il fotografo alle prime armi con una stampante di questo tipo ha tutto facilitato; un esperto invece saprà ottimizzare le funzioni ed avere risultati sempre migliori.

La stampante Canon PIXMA Pro 9500 Mark II realizza stampe durature e di qualità artistica su un ampio ventaglio di supporti proprio per consentire ai fotografi professionisti di aumentare i profitti ottenendo ottime stampe  anche in "casa".

Consente di produrre stampe commercializzabili in vari formati da 10 x 15 cm fino ad A3+ e 14 x 17 (ideali per le mostre).

La stampa può avvenire su molti supporti ma noi consigliamo la carta fotografica originale Canon oppure la carta lucida sempre della casa produttrice.

Se invece vogliamo utilizzare carta compatibile, le specifiche ufficiali parlano delle seguenti marche: Hahnemuhle, Crane, Somerset, Moab, Innova, Arches, Canson, Pictorico.

Vi sono 10 inchiostri pigmentati 'Lucia' per eccellenti stampe sia in bianco e nero, sia a colori, grazie al consumo singolo del rosso e del verd.

La risoluzione arriva fino a 4800 x 2400 dpi.Permette di stampare anche su CD e DVD di serie.

Le testine permettono invece di raggiungere stampe a 16 bit per canale con cromature particolari ed effetti personalizzati su luci e ombre.

In dotazione Adobe PhotoShop Elements 6.0 con il plugin dedicato Canon che permetterà di regolare tutte le impostazioni in un'unica schermata e di settare anche la luce ambientale.

Compatibile con qualsiasi versione di Microsoft Windows, incluso Seven, questa stampante fotografica professionale saprà regalare soddisfazioni anche a professionisti più esigenti.

La connessione al pc avviene tramite USB 2.0

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016