Excite

Stampanti: Brother MFC 5460CN, una soluzione tecnologica potente e professionale

Nel panorama delle stampanti, Brother è sicuramente un marchio che si fa apprezzare a tutti i livelli specialmente in quello professionale.

La stampante MFC 5460CN è una multifunzione con tecnologia a getto d'inchiostro a colori e puo' raggiungere una velocità di stampa pari a 30 pagine al minuto per stampe in bianco e nero, 20 per stampe a colori.La risoluzione massima di stampa è di 1200 x 6000 dpi.La periferica è dotata di 32 MB di RAM integrata ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo, Windows e Macintosh.

Il cassetto di alimentazione della carta contiene fino a 100 fogli supporta praticamente qualsiasi formato, A4, lettera, foto, cartolina, indice e vari formati di buste. Supporta la stampa sia su carta comune, che su altri tipi di carta, come Ink-Jet, carta lucida, carta fotografica, patinata.E' possibile stampare anche senza bordi soltanto per i formati standard ed è disponibile la funzione fronte-retro. Il cromatismo è supportato con cartucce d'inchiostro separate (nero, ciao, magenta e giallo).

Le caratteristiche hardware di questa stampante sono di tutto rispetto: è dotata di una scheda Ethernet 10/100 Mbps e di interfaccia USB 2.0 compatibile PictBridge. E' anche un fax con connessione via modem a 33.6 con possibilità di memorizzare fino a 100 numeri a selezione veloce e 6 composizioni di gruppo.

La stampante dispone di un display monocromatico a cristalli liquidi, con comoda visualizzazione dello stato. Misura 440mm in larghezza, 226mm in altezza e 395mm in profondità.

Riguardo invece la funzione di copiatrice il prodotto è in grado di produrre fino a 22 pagine al minuto in bianco e nero, 20 a colori.La copia è impostabile massimo fino a 99 volte l'originale con vari ingrandimenti (fino al 400%) e riduzioni del formato (fino al 25%).La risoluzione massima di copia è di 600 x 1200 dpi.

In modalità 'scanner' la periferica consente le classiche funzione di scansione via mail, OCR, immagine e file eCard per biglietti da visita.La risoluzione ottica massima impostabile per le scansioni è di 1200 x 2400 dpi (con possibilità di interpolazioni).

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016