Excite

Squarta il gatto e mette le foto su Facebook

Zerrin Süküt è una semplice adolescente turca, che ha fatto parlare di sé per aver squartato il suo gatto e aver riportato le foto del folle gesto su Facebook. La ragazzina apparterrebbe a una setta satanica e recentemente è stata denunciata e arrestata.

Guarda le foto shock del gatto squartato

Le immagini fotografano il gatto insanguinato e lei con un coltello in mano fiera del suo lavoro, come se non bastasse mostra anche le interiora del povero animale. Questa crudeltà ha suscitato una forte reazione non solo da parte degli animalisti ma di tutto il social network, fino a giungere alla chiusura del suo account.

Al suo posto ci sono gruppi che denunciano questa crudeltà, anche in Italia è nato "Siamo tutti contro Zerrin Süküt", in cui si possono trovare i seguenti messaggi: “Un gesto assurdo e sicuramente concepito da una mente non sana. Non riesco a capire il movente di questi gesti...un'insicurezza personale? Voglia di sentirsi potenti...o solo il piacere nel seviziare qualcuno? Si qualcuno...perché gli animali non sono oggetti...ma esseri umani che respirano, mangiano e sanno dare affetto...” e “Non è giusto che il fondatore di Facebook Mark Zuchenberg permetta che su questo social network girino siti di violenza inaudita nei confronti di animali,siti di pedopornografia,pedofilia,stupri e violenze,solo per far incuriosire la gente. I moderatori non fanno il loro lavoro e non bloccano nonostante segnalazione”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016