Excite

Spotify porterà la musica su Facebook?

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, dopo aver acquistato Friendfeed e dopo aver dichiarato che il social network non è in crisi perché sta per assumere il 50% della forza lavoro, lascia un messaggio sulla bacheca del suo account che promette una nuova rivoluzione online: “Spotify is good.

Una dichiarazione d’amore verso il software di musica digitale, che consente di ascoltare gratuitamente in streaming tutte le canzoni preferite, intervallate da interruzioni pubblicitarie o senza pubblicità nella sua versione a pagamento. Mark probabilmente sta pensando all’acquisizione di questo sito e alla possibilità di integrarlo sul social network.

Questa manovra nasce a pochi giorni da un altro accordo importante quello tra MySpace e uno dei suo maggior rivali iLike. Fino a poco tempo fa questa era la principale applicazione dedicata alla musica sui vari social network in particolare su Facebook dove è usato da 10 milioni di persone. Zuckerberg così è corso ai ripari e a breve potrebbe annunciare nuove partnership.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016