Excite

Spinoza.it contro Luca Barbareschi

Si definisce 'un blog serissimo' e non a caso è molto amato dalla Rete: si tratta di Spinoza.it che, continuando a fare la 'satira più tagliente della Rete' si scaglia contro Luca Barbareschi.

Il parlamentare-conduttore è infatti accusato di aver copiato le battute presenti su Spinoza.it durante la trasmissione Barbareschi Sciock senza citare la fonte e anzi sostenendo che si trattava di battute scritte dagli autori.

Guarda le foto della prima puntata di 'Barbareschi sciock'

Gli utenti di Spinoza.it, che si contraddistinguono per la battuta facile, non stanno risparmiando frecciatine sarcastiche a Barbareschi e al suo team ipotizzando anche che se scoppierà lo scandalo il parlamentare tenterà di girare la situazione a proprio vantaggio.

Sul forum di Spinoza l'utente PuroNanoVergine riporta le battute plagiate:
Questa presa pari pari: 'È 'crisi' la parola dell'anno 2009. Per il 2010 si prevede 'idem'. '
Questa, se non pari pari, poco ci manca: 'Sequestrati anche 45 kg di cocaina. Il comandante dei Carabinieri dichiara: 'È stata un'operazione fantastica. Fantastica. FANTASTICA CAZZO!'.
E l'ultima (forse):
'Via il crocifisso dalle scuole italiane. Secondo l'Europa sarebbero più rappresentativi i due ladroni. '

Ricordiamo che Luca Barbareschi insieme a Gabriella Carlucci ha presentato una proposta di legge per limitare il potere del Web e regolamentarne l'uso: dovrà chiedere anche ai suoi autori di fare attenzione a come utilizzano Internet visto che è portatore sano di problemi?

(foto ©Spinoza.it - ©LaPresse)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014