Excite

'Spiando Corona': un nuovo reality web

E' in onda tutti i giorni dal 16 giugno scorso sulla web tv Vitespiate.com, in un reality show di cui probabilmente, conoscendo il protagonista, sentiremo parlare spesso: si tratta niente meno che dell'ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona, che si concede al pubblico del web, live, dal suo ufficio privato, in questa nuova produzione dal titolo 'Spiando Corona'.

Negli uffici della Fenice press, agenzia milanese di eventi e spettacolo sita in via De Cristoforis 15, sono state piazzate 8 telecamere puntate sulla reception, sulla sala d’attesa e ovviamente nella stanza personale di Fabrizio Corona, per mostrare agli spettatori tutti i segreti e i retroscena di questa attività imprenditoriale che si nutre dello star system. La direzione artistica, manco a dirlo, è stata affidata a Lele Mora, che, oltre al reality vero e proprio, ha previsto anche un blog in cui Corona può annotare le sue riflessioni quotidiane e una chat attraverso la quale gli spettatori possono interagire durante la diretta streaming.

'Il web è la nuova frontiera dell’intrattenimento. Mi faccio un nuovo look e divento lo spiato d’Italia. Con me ci saranno i paparazzi più grintosi, i miei clienti, i miei partner, gli amici che passano dal mio ufficio. Chi mi spierà vedrà e saprà' ha dichiarato entusiasta Fabrizio Corona, che ha anche annunciato il lancio di un nuovo giornale di gossip, costruito sul modello di King, il mensile che diresse suo padre Vittorio.

 (foto © Vitespiate.com)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016