Excite

Nuovi speaker Logitech per tablet: un suono migliore e non solo

  • Logitech.com

La linea di speaker della Logitech, tra i leader nella produzione di accessori per computer, si è recentemente arricchita di tre nuovi modelli destinati ad espandere l'audio dei tablet, così da poter garantire una migliore esperienza sonora, magari da condividere con gli altri.

Logitech Tablet Speaker for iPad

Questo particolare speaker, dalla forma simile ad un tubo e dalle dimensioni alquanto contenute, è stato studiato appositamente per adattarsi ai tab sia Apple che caratterizzati dal sistema Android. E' collegabile tramite un normale cavo da 3,5mm alla presa per le cuffie ed è ricaricabile tramite Usb, ed a carica piena le batterie hanno un autonomia di circa otto ore. Il Logitech Tablet Speaker for iPad si attacca direttamente al tablet, svolgendo tra le altre cose una funzione di supporto. Buone anche le performance, soprattutto sugli alti, cosa che lo rende particolarmente adatto come altoparlante per la visione dei film. Il prezzo consigliato dalla casa produttrice è di 39,99 euro.

Logitech Wireless Speaker

Il Logitech Wireless Speaker è un altoparlante adatto per tutti i dispositivi dotati di una connessione Bluetooth A2DP (Advanced Audio Distribution Profile). A livello tecnico il diffusore presenta due trasduttori stereo da due pollici ed una batteria ricaricabile interna della durata di 10 ore. Questo speaker può essere collegato anche alla presa delle cuffie del tablet tramite il cavo da 3,5mm. Il prezzo consigliato dalla Logitech, sul proprio listino, è di 99,99 euro.

Logitech Speaker Stand for iPad

Il Logitech Speaker Stand for iPad è in realtà un supporto multifunzione per tablet. Questo innovativo accessorio, infatti, svolge una funzione di sostegno per tab, altoparlante e postazione di ricarica per iPad. Per quanto riguarda la funzionalità di supporto lo Speaker Stand è caratterizzato da un'estrema versatilità, grazie alla possibile regolazione dell'inclinazione. Specifica per iPad è la funzione di caricatore grazie al connettore per dock Apple. È, tra le altre cose, possibile caricare il Pad, anche quando gli altoparlanti non sono in utilizzo. La funzione altoparlante può essere invece sfruttata da tutti quei dispositivi dotati di un'uscita da 3,5 mm (tablet, smartphone e mp3). A livello delle specifiche tecniche questo speaker è dotato di due trasduttori stereo da 1,5 pollici, una risposta in frequenza da 20 Hz a 20 kHz ed un Root Mean Square (valore efficace) di 6 watt. Dal design molto accattivante, il Logitech Speaker Stand for iPad, è acquistabile ad un prezzo di listino di 49,99 euro, garantendo come per gli altri due speaker Logitech, un eccellente rapporto qualità-prezzo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017