Excite

Modelli sottocosto di notebook, dove trovarli

Sul web diversi siti offrono modelli sottocosto di notebook, conoscere dove trovarli diventa essenziale per aggiudicarsi un portatile con caratteristiche sufficientemente apprezzabili ad un budget che non vada ad inficiare sulla nostra idea di spesa iniziale.

Le offerte su questi siti sono continue, ma la cosa importante è avere ben in mente le caratteristiche del notebook da acquistare, perché un conto è spendere poco ma un altro è saper spendere, a seconda di quello che siamo riusciti a portare a casa. Vediamo cosa offre la rete, facendo due considerazioni sul rapporto qualità-prezzo

Sony Vaio VPCEH1E1E/W

Su Marcopoloshop.it un portatile Intel Pentium B940 2.00GHz, memoria RAM da 4GB, HDD 500GB, DVDRW Dual DL, GeForce 1GB,  wireless LAN, Bluetooth, display LCD 15.5'' Vaio, Windows 7 Home Premium 64 bit. Ottimo per capacità e prestazioni, grazie all'elevata RAM. Colore argento per prezzi inferiori ai 450 euro.

Acer Travelmate 5335 Linux

Su Compushop.it un buon modello Acer sotto i 300 euro dotato di 2 GB di Ram ed un hard disk da 320 GB. 3 sono le porte usb disponibili per questo portatile wireless di colore grigio scuro.

Asus 1201K-BLK004X AMD Geode NX 1750

Su Eprice.it a meno di 250 euro un 12 pollici con 1 GB di memoria ed un hard disk da 160 GB, color nero, piccolo e funzionale con ancora incorporato il sempre affidabile Windows XP home edition.

Come si evince, offerte decisamente appetibili ma che se non corrispondessero alla nostra idea di portatile sarebbero del tutto pleonastiche.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017