Excite

Sony Ericsson XPeria X10, il super Android

Presentato ufficialmente da Sony Ericsson lo scorso Novembre, lo vedremo presto nei nostri negozi. Il nuovo dispositivo della casa giapponese si presenta come uno smartphone all in one, dal design compatto (misura 119 x 63 x 13 millimetri e pesa 135 grammi), pronto ad esaudire tutte le esigenze dell'utente più accanito.

La dotazione hardware dell'XPeria X10 comprende: processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon QSD8250, display da 4 pollici WVGA con risoluzione 480 x 854 pixel, 1GB di memoria interna con una scheda esterna da 8GB inclusa nella confezione, connettività GSM GPRS/EDGE/UMTS/HSPA, Wi-Fi e Bluetooth stereo (A2DP), A-GPS, jack audio standard da 3.5 mm e per finire una fotocamera da 8.1 megapixel con autofocus, flash led e 16x di zoom digitale.

Guarda le immagini del nuovo XPeria X10

La sua nuova piattaforma UX (user experience) permette di interagire in modo semplice ed intuitivo, usufruendo di una grafica accattivante e del tutto innovativa che promette di ampliarsi nel tempo con nuove funzioni e capacità. Perfettamente studiata per essere ospitata dal noto Android Donut versione 1.6, l'utilizzatore avrà una miglior esperienza d'uso e un intrattenimento ricco di contenuti multimediali.

Dall' X10 abbiamo anche due nuove interessanti funzioni intelligenti; Mediascape che permette di avere tutta la musica, i video ed i file multimediali in modo semplice ed istantaneo e Timescape che gestisce in unico posto tutte le conversazioni con un singolo contatto interagendo con Facebook, Twitter, sms, email etc. Lo avremo in Italia durante il primo trimestre 2010, il prezzo non è ancora stato reso pubblico, ma per una dotazione ed una qualità così elevati, di elevato avremo anche quello.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016