Excite

Sochi 2014: sesso al Villaggio Olimpico, sul web impazza video-parodia

  • Getty Images

La notizia diffusa già alla vigilia dei Giochi olimpici invernali di Sochi 2014 ha fatto subito il giro del mondo: 40mila preservativi messi a disposizione degli atleti, del tutto in proporzione ai 150mila di Londra. D'altronde con migliaia di giovani in giri (2.869 per la precisione) e l'atmosfera elettrica è difficile tenere a bada i bollenti spiriti. E così gli aneddoti sul sesso a cinque cerchi si sprecano, dalle coppie già formate a quelle da formarsi.

Una televisione per scaldare ulteriormente gli animi e riderci su ha pensato bene di far "vedere" che cosa accade nel villaggio olimpico. Una parodia decisamente "vietata ai minori" che ha ovviamente conquistato il web in pochissime ore e ha fatto il giro della rete.

Il servizio, satirico, è stato mandato in onda da The Onion, compagnia americana specializzata proprio in notizie satiriche: i protagonisti del servizio non mostrano per niente imbarazzo, parlano della possibilità di fare sesso in pubblico tra una gara e l’altra, e le interviste sono intervallate da "esempi pratici" live buffi e hard.

Insomma il "regalo" pre-olimpico deve essere piaciuto parecchio. "È come mettere tutti gli ingredienti in una pentola - aveva commentato Judy Kurianski, sessuologa e psicologa alla Columbia University’s Teachers College di New York - Lo stress di un’Olimpiade causa tensione, ansia, energia e un massiccio rilascio di ormoni nell’organismo, come l’adrenalina e le endorfine. Tutti gli atleti conoscono bene lo ‘sballo del corridore’ quella sensazione orgasmica che si ha dopo un’intensa attività fisica".

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017