Excite

Sochi 2014: Kate Hansen conquista il web, ecco il balletto della slittinista Usa

  • Getty Images

Basta poco per conquistare la rete, e anche se le Olimpiadi Invernali di Sochi sono appena iniziate tanti video e tormentoni già sono diventati protagonista sul web.

Tra questi una danza contagiosa ha conquistato i navigatori di tutta la rete. E' quella della slittinista americana, la 21enne Kate Hansen,è stata immortalata da foto e video in una curiosa danza prima di scendere in pista ai Giochi Olimpici di Sochi.

Video già virali che stanno facendo impazzire la rete. La ragazza americana, attualmente al decimo posto nella gara di slittino femminile individuale che si concluderà proprio questa sera, si è messa danzare con le cuffie e musica al massimo, in una sorta di riscaldamento, sulla strade intorno allo Sliding Center Sanki, sotto gli occhi interdetti degli addetti ai controlli russi.

Quando le hanno chiesto su che genere punta per la sua musica preferita pre-gara, la Hansen non ha avuto dubbi e ha risposto: "Beyonce".

Un successo sul web simile a quello dell'ostacolista australiana, Michelle Jenneke, che nel 2012 aveva attirato parecchio l'attenzione dei media e degli spettatori per il suo sexy balletto di riscaldamento diventato in pochissimo tempo virale sul web.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017