Excite

Soccergirl, la podcaster nuda (e intelligente)

Definirla modella sarebbe riduttivo. E' prima di tutto una podcaster, ma anche una musicista, scrittrice, poetessa. Ama il calcio. Arguta e originale, i suoi video regalano sempre sorprese. Dettaglio: ama mostrare il suo corpo e le sue prosperose forme.

Lei è Soccergirl (qui una ricca fotogallery), vero nome: Anni. Una "normale" ragazza di New York senza peli sulla lingua, protagonista nel suo sito (salvalo nei Siti Preferiti) di video in cui racconta di sè e commenta la società e la politica... e tutto ciò che le passa per la testa. Lo fa in modo satirico, con messaggi originali ed estremamente incisivi.

Anni ha un ottimo rapporto col suo corpo: in molti dei suoi video (e delle foto) appare senza veli, mostrando con orgoglio la sua procace scollatura: "Perché gli uomini possono mostrare liberamente i capezzoli e noi donne no?", si chiede con malizia. A farle compagnia in alcuni dei suoi videocast, il suo bizzarro e barbuto compagno: con la loro telecamera anche viaggi e momenti intimi vengono ripresi e poi pubblicati.

Proprio i seni scoperti di Soccergirl sono stati motivo di discussione nel network di podcast di cui lei fa parte: c'è chi non gradiva un modo di fare tanto sfrontato. Ma Soccergirl è così per sua stessa definizione: "sono la prima podcaster nuda". Un fisico esplosivo e un sarcasmo fuori dall'ordinario: è questo il mix che ha attratto 50.000 persone, fedeli abbonati ai suoi podcast.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016