Excite

SMS gratis con Skebby

Skebby, inventato da un giovane ragazzo italiano, offre la possibilità di inviare sms gratis attraverso la connessione Internet direttamente dal cellulare a costo zero. È uno dei programmi più utilizzati in assoluto in Italia, che vanta 63mila utenti registrati e 12 milioni di messaggi gratuiti inviati. A due anni dal lancio, Skebby si rinnova con la versione 3.2.

Le novità, oltre a quella del costo degli Sms pari a un centesimo o gratis, è che sarà possibile effettuare tutte le sue funzioni di base del programma, come l’iscrizione, l’acquisto del credito, l’invio dei messaggi, direttamente dal cellulare, senza più passare dal sito web. Quindi grazie al servizio innovativo freeSMS skebby in, si potranno scambiare messaggi senza limiti tra utenti Skebby gratis, se fatto via sim di 3 Italia, WiFi o tariffa dati flat, altrimenti, su normale rete, costa un centesimo per ogni sms inviato o ricevuto. Il tutto direttamente dal cellulare tramite un programma in Java e successivamente in Symbian.

Davide Marrone, l’ideatore di questo strumento ha dichiarato:”Con la versione 3.12 di Skebby ed il sito completamente rinnovato portiamo sul mercato un programma per cellulari altamente innovativo ma alla portata di tutti. Ora vogliamo portare Skebby fuori dal web, sulla strada, nelle scuole. Solo in Italia ci sono milioni di ragazzi che hanno un telefonino con cui ormai fanno tutto, ma che non frequentano molto il web (magari a casa non hanno ancora la banda larga). Ecco, la scommessa è far sì che anche un ragazzo che non è mai andato su Internet possa usare Skebby”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016