Sito d'aste in vendita (su un sito d'aste)

Storia curiosa dalla rete: eBay ha decretato la fine del loro sito, eBay può regalar loro molti soldi. I protagonisti di questa vicenda sono Peter Michaud e Jeff Ramaglia, i due realizzatori di MightyBids.com, un sito d'aste online canadese creato nel 2003.

I due hanno deciso di abbandondare il progetto di un sito d'aste alternativo, nonostante i risultati non siano stati del tutto negativi, anzi. "Ci abbiamo lavorato tanto, ma ora vogliamo dedicarci a nuovi progetti", hanno dichiarato i due canadesi. Il loro sito ha 100.000 utenti registrati, provenienti da Stati Uniti, Canada e Europa.

L'asta su eBay terminerà domenica, ma per ora ancora non c'è un acquirente. Sono state infatti fatte 73 offerte, l'ultima delle quali ha raggiunto i 46 mila dollari, ma il prezzo di riserva (che Michaud e Ramaglia non hanno dichiarato) non è stato ancora raggiunto.

Vedremo se l'asta andrà a buon fine e se i due canadesi dovranno - paradossalmente - ringraziare eBay dopo essere stati, per 4 anni, fieri avversari del grande sito.

[via Fox news]

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014