Excite

Siti di giochi per ragazze: tante le proposte della rete

Internet offre una miriade di siti di giochi per ragazze. Si tratta di portali dove non solo è possibile giocare online o scaricare giochi, ma soprattutto dove si possono trovare anche giochi adatti al gentil sesso, ovvero che anche le ragazze trovano interessanti. Ecco una breve guida sui siti di giochi dedicati al pubblico femminile.

    giochiperragazze.com

Siti di giochi per ragazze: ecco alcuni consigli

Quasi ogni sito dedicato ai giochi propone una sezione dedicata alle ragazze e addirittura alcuni portali sono esclusivamente diretti alla platea femminile. Se non bastasse esistono anche portali dedicati in maniera esclusiva ai giochi per le ragazze. Questo è il caso del sito www.giochiperragazze.com: un sito di giochi online che propone tantissimi giochi, divisi per categorie, destinati ad un pubblico esclusivamente femminile. Le ragazze possono scegliere fra diverse categorie di giochi, quali: Giochi Ristoranti; Giochi Cucina; Giochi di Decorare; Giochi di Trucco; Giochi Vestire; Giochi Pettinare; Giochi Disegnare;Giochi Baby Sitter; Giochi Colorare; Giochi Amore; Giochi Animali; Giochi Comprare; Giochi di Bellezza; Giochi di Bambole.

Altri siti di giochi per ragazze sono, fra gli altri, gioco.it e flashgames.it. In entrambi i siti è possibile entrare in un'apposita sezione dedicata ai giochi per le ragazze. Quindi, se nelle altre sezioni si possono trovare giochi di moto o combattimento, piuttosto che calcio o altro, nelle sezioni dedicate alle ragazze la fanno da padrone i giochi dedicati alla cucina e alla moda, anche se non mancano giochi dedicati alla gestione del tempo e delle aziende. Su gioco.it la sezione dedicata al gentil sesso si chiama "giochi al femminile" mentre su flashgames.it semplicemente "ragazze".

Giochi per ragazze su Facebook

Fra i tanti siti di giochi per ragazze si può innoverare anche Facebook, il social network più famoso al mondo. Da un pò di tempo anche su Facebook impazza la mania dei giochi, soprattutto gestionali. Giochi quali Farmville o The Sims che hanno conquistato milioni di utenti, anche fra il pubblico femminile.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017