Excite

Siti 2013 per guardare film

Non vi va di andare controllare la programmazione, scegliere il film e andare al cinema e neanche di scendere di casa per noleggiare un dvd da guardare nel proprio lettore? Internet è quello che fa per voi. Basta trovare il sito giusto. Ecco allora i siti 2013 per guardare film su internet.

    youtube.com

Dove vedere film in streaming

Su internet si può trovare davvero di tutto e quindi anche tantissimi film da vedere direttamente dal proprio computer. Non stiamo parlando di download o streaming illegale, ma di siti che permettono, di vedere film in maniera gratuita e legale.

Tra i siti 2013 per guardare film vanno sicuramente annoverati i siti delle reti televisive. Rai, mediaset, La7 permettono di vedere e rivedere, a volte solo per un periodo limitato di tempo, tutti i programmi trasmessi, compresi i film. Vi siete persi un film che davano in tv? Niente problema quindi. Basta controllare la rete televisiva che lo ha trasmesso e andare sul sito dell'emittente. Sul sito Rai.tv si può scegliere se vedere un programma e un film on demand o anche vedere la replica. Video Mediaset da la possibilità di rivedere tutto quello che è stato trasmesso in tv.

Youtube è un'altro sito miniera d'oro per chi è a caccia di film da vedere in streaming. Sul sito di video si possono vedere sia spezzoni che film completi. Basta effettuare una breve ricerca e il gioco è fatto.

Per vederefilm in streaming, anche in alta definizione, si ci sono anche i servizi AppleTV o Video Unlimited di Sony, che permettono il noleggio online di film senza abbonamenti mensili.

Attenzione al copyright

Attenzione a cercare siti nel 2013 per guardare film. I controlli e le regole sul copyright si sono fatti più stringenti ed internet è piena di trappole. Molti archivi online di film in streaming, su siti anche insospettabili, spesso sono creati violando le regole del copyright. Per questo bisogna fare molta attenzione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017