Excite

S’imbucano alla Casa Bianca e mettono le foto su Facebook

L’attesa prima cena di Stato alla Casa Bianca, organizzata dalla famiglia Obama, offerta per il Premier indiano Mammohan Singh e la moglie Gursharan Kaur, ha avuto il suo risvolto giallo. Infatti, tra gli ospiti illustri si sono imbucati anche i coniugi Tareq e Michaele Salahi.

Tra i 338 invitati, che hanno partecipato al ricevimento sotto un’enorme tenda montata sul prato sud del giardino della residenza presidenziale, due personaggi poco noti, sia al mondo della politica sia dello spettacolo, sono riusciti a entrare senza invito e a pubblicare le foto di questa intrusione su Facebook.

I servizi segreti americani stanno indagando per capire come e chi ha ammesso la coppia a un evento così importante, una falla nella sicurezza che fa temere per il futuro. Se due coniugi, per fortuna solo in cerca di popolarità, sono riusciti a superare le barriere all’ingresso allora è in pericolo l’incolumità della Casa Bianca.

Edwin Donovan, il portavoce dei servizi segreti, ha dichiarato al Washington Post, il giornale che ha scoperto l’intrusione: "Le prime verifiche confermano che uno dei nostri checkpoint non ha eseguito le procedure adeguate per verificare se i due fossero nella lista degli invitati". I due sperano di poter partecipare a un reality show ed entrare nel mondo dello spettacolo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016