Excite

Sfondi gratis per iPhone, ecco le migliori applicazioni

  • Apple.com

Chi non desidera un iPhone? Pochi immagino, infatti lo smartphone creato da Apple è davvero un device rivoluzionario fin dalla sua nascita avvenuta nel 2007.

Il principale pregio di questo smartphone creato dalla società di Cupertino è il suo sistema operativo iOS, infatti grazie ad iOS abbiamo a disposizione tutte le funzioni principali dell'iPhone raccolte in una interfaccia grafica facile da usare e piacevole da vedere.

Quasi tutti i possessori di iPhone sapranno sicuramente che a partire dal sistema operativo iOS 4 è possibile cambiare lo sfondo ai nostri iDevices rendendoli molto più personalizzabili in base ai nostri gusti. Esistono tantissime applicazioni disponibili su AppStore che ci permettono di scaricare direttamente dal nostro dispositivo una miriade di sfondi in modo del tutto gratuito, ecco dunque le migliori Applicazioni per avere sfondi gratis direttamente dal vostro iPhone.

Wallpaper HD

Ottima Applicazione totalmente gratuita che ci permetterà di scegliere fra un infinito catalogo di sfondi in HD per il Retina Display dell'iPhone 4, gli sfondi sono catalogati in pratiche categorie, inoltre potremmo anche scegliere se inviare via mail lo sfondo oppure salvarlo direttamente sul rullino fotografico e quindi utilizzare subito lo sfondo.

iWallpaper

Ottima applicazione che contiene migliaglia di sfondi per il vostro iPhone, gli sfondi sono in risoluzione normale e quindi questa applicazione è consigliata a chi possiede un iPhone 3G o 3GS.

Retina Wallpaper

In questa semplicissima applicazione che contiene solamente sfondi per iPhone 4 avremo anche la possibilità di applicare agli sfondi degli effetti che si adattano alle icone della springboard in modo da offrirvi un effetto visivo molto piacevole.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016