Excite

Sexy studentesse di Cambridge sul web

Il primo giornale online creato e gestito dagli studenti di Cambridge ha fatto registrare oltre 80000 accessi nella prima settimana del suo lancio. Si chiama “The Tab”, che significa sia “linguetta”, ovvero la pieghetta che si fa per segnare le pagine dei libri, sia “giornalismo sensazionalista”.

Sensazionale, come la sezione "totty" dedicata a immagini sexy delle studentesse del campus, riprese in lingerie o in pose ammalianti, mentre svolgono attività quotidiane nell’ateneo. Questi scatti hanno fatto il giro del web e a riscuotere più successo sono state Heidi, kickboxer in azione, o di Emmalina Thompsell, studentessa del Caius College e miss East Anglia, che studia i suoi appunti stesa sul prato in bikini e tacchi a spillo.

Queste foto hanno suscitato anche molte polemiche, come nel caso di Becky Adams, che non aveva autorizzato la pubblicazione delle sue immagini provocanti e ha chiesto subito la rimozione: "Sono rimasta a bocca aperta e molto imbarazzata. Avevo fatto quelle foto solo per fare un favore a un amico e mi sono ritrovata sulla bocca di tutti i colleghi dell’università".

Natalie Szarek, rappresentante dell’unione degli studenti di Cambrgidge, invece, ha chiesto la cancellare della sezione incriminata perché “minaccia il buon nome dell’ateneo, incoraggiando attitudini dannose nei confronti delle donne”. Taymoor Atighetchi, co-fondatore del sito, non cederà: "Sono gli snob a giudicarci, ma solo perché non hanno mai letto il nostro sito. I giornali studenteschi tradizionali come Varsity o The Cambridge hanno perso i lettori, li vediamo intatti nei distributori. Sono vecchi".

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016