Excite

Sexy prof, spunta il giocatore di basket

Il caso della sexy prof di Monteroni (qui tutte le immagini) continua a tenere banco nel leccese, e si infittisce con l'entrata in scena di un nuovo personaggio, il cui ruolo è tutto da chiarire.

Non si conosce il suo nome, ma è ben chiaro cosa fa nella vita: è un giocatore di basket, poco più che ventenne. Gli investigatori, al lavoro per capire chi abbia messo in rete il video contestato, sono finalmente giunti ad individuare il computer da cui è partito l'upload. Trattasi del pc di una donna di Monteroni. E' stata proprio la donna a tirare in ballo il cestista: sembra che il ragazzo abbia frequentato proprio in quel periodo la loro casa, essendo il marito della donna un dirigente della sua squadra di basket.

Il caso, seguito dal sostituto procuratore Maria Cristina Rizzo, è diventato ormai un giallo particolarmente seguito nel leccese, dove i media locali si prodigano alla ricerca di informazioni.

Ma l'attenzione ai video "scolastici" su YouTube è alta anche nel resto d'Italia: il Messaggero ha ieri segnalato un filmato (che proponiamo in basso) in cui un ragazzo della Ciociaria dà fuoco ad un banco. Per chi segue questo canale, il video è solo una goccia del mare dei tanti fatti, più o meno assurdi, che succedono nella pazza scuola italiana (guarda le gallerie fotografiche).

Banco in fiamme a Ceccano (Frosinone)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016