Excite

Sexy prof in Ungheria, spogliarello su YouTube

La ormai celebre "sexy prof di Monteroni" (foto) ha fatto scuola anche all'estero. L'ultimo caso di docente "smaliziata" finita su YouTube arriva dall'Ungheria.

Guarda le foto del sexy spogliarello della prof tedesca

A raccontare la storia è il Sun, che dedica ampio spazio al sexy spogliarello di una giovane professoressa di una scuola media in Ungheria (a Zalaegerszeg, per la precisione). Il suo nome è rimasto anonimo, si sa solo che è tedesca ed ha tra i 20 e i 30 anni. In un momento di pausa in palestra, la donna avrebbe iniziato a giocare con i suoi allievi ad "obbligo o verità". Senza alcuna vergogna la prof ha iniziato a spogliarsi rimanendo in intimo. Lo strip-tease, di certo gradito dai teenager, è stato bruscamente interrotto dall'intervento di una collega.

Come prevedibile, qualcuno dei ragazzi ha prontamente registrato tutto con il telefonino mettendolo su YouTube. Pare che però la giovane insegnante non sarà licenziata: il preside della scuola ha affermato che "lei è molto valida, e poi non si è visto nulla di più di quello che si può normalmente vedere in una spiaggia". Dalle parti di Monteroni non la pensavano allo stesso modo.

Guarda il video

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016