Excite

Scuola, dopo lo stop altri video sexy e curiosi

Ad una settimana di distanza dell'ordinanza del Ministro Giuseppe Fioroni che vieta l'utilizzo dei cellulari in classe, non si ferma l'ondata di nuovi filmati pubblicati sui siti di video sharing.

Uno dei casi più paradossali è quello di un professore napoletano che viola le nuove disposizioni, parlando in classe con il call center di un operatore telefonico per farsi restituire dei soldi. Paradossale, perché i suoi stessi alunni avevano a loro volta il videofonino acceso, e con esso hanno ripreso l'intera scena.

Proprio nella settimana in cui è in vigore la normativa che impone lo stop ai cellulari, nasce un blog che raccoglie i video più curiosi e divertenti fatti nelle scuole di tutta Italia. Il blog si chiama "La scuola è uno zoo" ed è stato allestito dai ragazzi di Padovarulez.com.

Nato solo un paio di giorni fa, il sito vuole far scoprire i lati più divertenti dello svago in classe, e invita gli studenti a inviare segnalazioni e propri video. Nella presentazione del sito, gli autori specificano di non voler diffondere video negativi: "non mandarci video di bullismo o scene che deprimono l'immagine della nostra scuola..metteremo online solo quelli che fanno davvero ridere! Riguardo alla moralità di alcuni video...bè che ognuno li interpreti come meglio crede!!"

Vi mostriamo ora una fotogallery di un video diffuso qualche giorno fa, con una liceale pugliese che si dedica alla lap-dance nei bagni del suo liceo, ripresa da una sua compagna, e tutte le fotogallery con il meglio e il peggio delle scuole italiane.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016