Excite

Schumacher, sito web intasato dai messaggi di solidarietà

  • http://www.michael-schumacher.de/

Migliaia di messaggi di solidarietà via Twitter ma non solo: tutti con Michael Schumacher, tanto che per diverse ore la sua posta è stata intasata, secondo quanto ha riferito questa mattina il "Deutschlandfunk". La radio pubblica tedesca ha dato proprio in testa la notizia del grave incidente dell’ex campione tedesco di Formula 1, subito dopo quella del secondo attentato terroristico in Russia.

Accanto al 44/enne campione, ricoverato al Policlinico di Grenoble, sono accorsi, oltre a Jean Todt e Ross Brawn anche la moglie Corinna e i loro due figli. Alle 11 c'è stata una conferenza stampa dei medici dell’ospedale. Le sue condizioni, secondo la radio, sono gravi: è “in coma con trauma cranico”.

E tutto il mondo dello sport, e non solo della Formula 1, è in apprensione per le sorti di Michael Schumacher, in coma all'ospedale di Grenoble dopo una caduta sugli sci avvenuta ieri in Francia. Twitterdiventa ancora una volta una bacheca virtuale su cui appendere pensieri e speranze, in attesa di nuove comunicazioni sulle condizioni dell'ex campione tedesco. "Io ti conosco Michael, sei un grande - scrive Giancarlo Fisichella, ex pilota di lungo corso con un'esperieza anche alla Ferrari -Questa è la corsa più difficile, ma sono certo che vincerai di nuovo".

"Ciò che conta nella vita è ricordare i bei momenti e le risate, stiamo pregando per te", il pensiero dedicato al suo ex compagno di tante stagioni in Ferrari da Rubens Barrichello. "Michael è stato come un padre per me in Formula Uno, era (e sarà) accanto a me in ogni fase della mia carriera - fa sapere l'erede naturale di Schumi, Sebastian Vettel, quattro volte iridato di fila - E' il più importante Gran Premio della tua vita e lo vincerai".

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017