Excite

Scene Queen, le nuove reginette alternative del web

Se la televisione eleggerà a breve 'Miss Italia' dal web partono le nuove aspiranti Miss alternative, quelle definite 'Scene Queen'. E' la nuova moda delle adolescenti che vivono su Facebook e altri social network conquistando online i loro consensi.

Un'indagine del Corriere della sera descrive molto bene la loro personalità e la loro fisicità: 'Le regine della scena, l’espressione più vistosa della generazione emo, che fonde look eccentrico e pose neo-dark da teen-ager depressi, spiccano per la cura quasi maniacale dell’immagine'.

'Lunghi capelli ultra lisci, biondo platino, rosa fragola o con ciocche multicolori, trucco sensuale, vezzosi fermagli e accessori di ogni tipo. Il guardaroba mescola capi da groupie anni '80, leggings, mini, collant smagliati, zeppe vertiginose, sdrammatizzati con un tocco d’ingenuità: sia il peluche o l’occhialone da nerd, lo stivale modello Yeti o la treccina innocente'.

I genitori sono in allarme, per quello che potrebbero diventare: oggetti sessuali per qualche appassionato del web. In realtà le sexy Lolite lo sono solo per farsi notare, per uscire fuori dalla difficile fase dell'adolescenza. Come tutte le reginette che si rispetti hanno il loro concorso di bellezza. Tra tutte ha vinto Ellie Rapent, sedicenne meneghina, che su Netlog ha oltre 3.800 contatti e 35 mila visitatori.

Foto: Facebook

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016