Excite

Scarlett Johansson vittima degli hacker?

Chi l'avrebbe mai detto che una famosa attrica si facesse beccare e poi prendere la mano dalle classiche foto da 'bimbominkia' davanti lo specchio.

Guarda le foto di Scarlett Johansson nuda

E' successo alla nota Scarlett Johansson le cui foto hard sono finite online e hanno fatto il giro di tutto il Web. Nelle immagini la bella bionda è ritratta in alcuni scatti osè tanto da attirare l'attenzione di molti utenti. La Johansson si è rivolta addirittura all'FBI.

L'attrice sarebbe stata vittima di un attacco informatico o di una grossa ingenuità: su alcuni siti come BuzzFeed e forum subito si sono diffuse le foto con una provocante Johansson a seno nudoe sedere scoperto. Dice bene Attivissimo: la cosa importante è che episodi come questo (la Johansson, a quanto pare, non è la prima celebrità ad esserne colpita) dimostrano che il primo passo per la gestione della privacy spetta all'utente, che deve informarsi sulla tecnologia che usa e capirne le vulnerabilità. Non può aspettare che ci pensi qualcun altro, men che meno l'FBI o la polizia. Non ha tempo di farlo? Allora si compri un telefonino che non fa foto. Oppure non si faccia foto personali usando uno smartphone e non le custodisca sul computer o sul cellulare, perché ci sono mille modi per sottrargliele.

L'FBI ha confermato la notizia delle indagini. Intanto secondo TMZ sembra che l'avvocato dell'attrice Marty Singer stia inviando lettere di diffidaai siti per non far pubblicare le foto.

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero diversi hacker intenti a colpire personaggi pubblici di alto livello nel tentativo di rubare dati personali da smartphone o da connessioni non protette.

Si sprecano le battute sul web:'Nuovo attacco alla privacy di Berlusconi: erano destinate a lui le foto di Scarlett Johansson'.

Chissà se l'attrice rilascerà mai una dichiarazione pubblica sull'accaduto. Per ora ha affermato di voler smettere di fare l'attrice e cominciare la carriera da regista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017