Excite

Scaricare Windows Xp Professional legalmente in prova

Hai intenzione di formattare il computer? Sei in possesso della licenza originale di Windows ma non del cd del sistema operativo? Segui questa guida, ti insegneremo come scaricare una copia del cd di Windows Xp Professional legalmente ma in versione demo, quindi, in prova solamente per 30 giorni. Una volta passato il tempo di prova per continuare ad utilizzarlo senza problemi, dovrete inserire obbligatoriamente il codice seriale della propria licenza originale acquistata, in caso contrario il sistema operativo cesserà di funzionare in quanto versione di prova.

Come procedere con il download?

Come primo passo, collegarsi al sito amatoriale: Bloggando.org, al caricamento della pagina vi ritroverete un blog dedicato al mondo informatico, cercare a destra della pagina il motore di ricerca interno al sito, successivamente ricercare l’articolo che prende il nome di: “Copia del CD originale di Windows XP Professional SP3 ITALIANO”. Al caricamento della pagina avrete la possibilità di scaricare, attraverso un collegamento esterno, l’ultima versione del sistema operativo Windows Xp Professional in prova per 30 giorni. Una volta scaricata l’immagine, la dovrete masterizzare su un nuovo supporto cd vergine.

Perché è legale?

La versione scaricata gratuitamente si tratta di un’immagine ISO estrapolata dal cd di Windows Xp, la differenza sta nel fatto che la versione in questione non contiene i codici necessari per sbloccare il periodo di prova. Si tratta, infatti, di una versione di Windows Xp in prova gratuita solamente per 30 giorni di tempo. In assenza del codice seriale della licenza originale regolarmente acquistata, passati i 30 giorni di prova, non potrete più utilizzare il sistema operativo in quanto cesserà di funzionare.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016