Excite

Scanner Canon CanoScan LiDE 200

Quando si pensa a prodotti per la stampa e fotografia, sicuramente il primo nome che ci viene in mente è quello di Canon. Da sempre leader mondiale nella produzione di apparecchiature fotografiche e stampanti, anche per ciò che riguarda gli scanner, Canon resta un punto di riferimento per il mercato. In particolare, con lo scanner CanoScan LiDE 200, si è raggiunto un rapporto qualità - prestazioni - prezzo inimmagginabile. Analizziamo meglio il prodotto di cui stiamo parlando.

Le caratteristiche

Il CanoScan LiDE 200 è uno scanner LiDE dotato di quattro pulsanti EZ per la copia, la scansione, l'invio tramite e-mail e la creazione di PDF che semplificano e velocizzano tutte le operazioni che normalmente si effettuano con uno scanner. Lo scanner Lo scanner ha una profondità colore a 48 bit, che consente un elevato livello di precisione dei dettagli e una riproduzione fedele dei colori degli originali. ha una profondità colore a 48 bit, che consente un elevato livello di precisione dei dettagli e assicura risoluzione di alta qualità a 4800 dpi e colori a 48 bit, con scansione di A4 a 300 dpi in soli 14 secondi.

I dettagli

Lo scanner dispone anche di una funzione di rimozione di polvere e graffi per migliorare e perfezionare le foto. Oltre a ridurre polvere e graffi, questa funzione ripristina i colori ormai sbiaditi delle vecchie foto. Ma anche la cura dei dettagli sta molto a cuore a Canon, lo scanner è dotato di un design compatto ed è provvisto di un supporto per il funzionamento in verticale, ottimizzando lo spazio utilizzato. Un avanzato snodo a "Z" a doppia cerniera, consente la scansione di documenti spessi e perfino di libri.

Il prezzo

Per finire, il prezzo. Il Canon CanoScan LiDE 200, a dispetto di tutte le sue funzioni, costa solo 79,00 euro circa, ed è possibile acquistarlo in tutti i migliori negozi di materiale informatico, per la stampa e la fotografia, nonchè su tutti i negozi di vendita online di apparecchiature tecnologiche.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017