Excite

Scandalo Disney, star nuda sul web

Uno scandalo ha coinvolto Vanessa Hudgens, 18enne attrice della scuderia Disney. Alcune foto private che la ritraggono completamente nuda sono apparse sul web, causando l'evidente imbarazzo della ragazza e della casa di produzione.

Oltre alla foto che la ritrae completamente nuda, ce ne sono altre in cui la ragazza appare in intimo, sempre scattate - a quanto pare - in una stanza d'albergo. Le immagini erano probabilmente un regalo per Zac Efron, suo fidanzato nonché protagonista assieme a lei di "High School Musical", film Disney amatissimo dai pre-adolescenti (il sequel, trasmesso da Disney Channel in estate, ha avuto l'audience record di 17 milioni di spettatori).

Non si sa come queste foto siano arrivate in rete, di certo la Disney si trova ora in difficoltà nel gestire questa situazione, visto che Vanessa rappresentava fino ad ora un modello per le ragazzine, con il suo modo d'essere acqua e sapone. L'autenticità delle foto-scandalo non è mai stata in discussione, in quanto il portavoce della starlette ha comunicato che sono state "scattate in privato e che non potevano essere diffuse senza autorizzazione. Era un caso privato che è sfortunatamente diventato di dominio pubblico".

Non si è fatto attendere anche il commento ufficiale della Hudgens: "Voglio chiedere scusa ai miei fan. Questa situazione mi imbarazza molto, e mi pento di aver scattato quelle foto. Voglio ringraziare i miei amici e la mia famiglia per il supporto". Ma ora il gossip americano si scatena e parla di altre foto compromettenti, risalenti a due anni fa, e inviate ad un'altra star del piccolo schermo, Drake Bell. E sono spuntate pure altre immagini private in cui Vanessa gioca con le amiche.

Quello di Vanessa è il secondo scandalo che investe la Disney in pochi giorni. Vi abbiamo parlato del caso-bufala di Marié Digby, cantante per l'etichetta Hollywood Records (proprio come Vanessa, che come cantante ha debuttato con l'album "V").

Un nudo non volgare ma certamente imbarazzante: "Vanessa si è scusata per il suo errore, speriamo che abbia imparato la lezione", dicono dalla Disney, proprio nelle fasi in cui si sta selezionando il cast per il secondo sequel di "High School Musical". Sarà perdonata la disattenta Vanessa?

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016