Excite

Samsung S3370, l'ennesimo entry level

Samsung continua ad investire nel campo dell'entry level, viste anche le buone prospettive di vendita ad un target non particolarmente esigente. Il sito cellularmania.net è riuscito ad avere in anteprima esclusiva, alcune foto del nuovo Samsung S3370, un telefono semplice e di fascia bassa, caratterizzato da un prezzo molto abbordabile.

Guarda le immagini del Samsung S3370

La sua scheda tecnica è la seguente: display touchscreen da 2.8 pollici con risoluzione QVGA, connettività veloce 3G, Bluetooth, radio FM, player multimediale ed una fotocamera da 1.3 megapixel. Il design è compatto e dal bordino colorato, con peso e dimensioni estremamente ridotte.

Il software è proprietario, quindi non sarà possibile installare applicazioni di terze parti se non quelle java. L'interfaccia grafica utente è la già ben conosciuta TouchWiz 2.0, con i pannelli personalizzabili ed i widget. Un telefono carino, veloce nella connettività e sicuramente utilizzabile per il social networking. Interessante il prezzo, che secondo i primi rumors, dovrebbe aggirarsi intorno ai 99 euro. Sconosciuta invece l'uscita sul mercato italiano.

Foto: cellularmania.net

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016