Excite

Samsung M5650 Corby Wi-Fi Edition, da Febbraio in Italia

Dopo il grande successo della famiglia Corby, che ha fatto vendere alla Samsung oltre 3,5 milioni di dispositivi dal mese di Ottobre, ecco arrivare una novità. Il nuovo Samsung M5650 Corby Wi-Fi Edition arricchisce la gamma con funzioni indispensabili per un target più esigente, come la connettività 3g ed il WiFi.

Guarda le immagini del nuovo M5650 Corby Wi-Fi Edition

Il design accattivante e compatto (misura 105,9 x 56,5 x 12 millimetri e pesa 97 grammi), con rifiniture cromate, rendono il telefono bello da vedere e comodo da tenere tra le mani. E' dotato di: display touchscreen 2.8 pollici con risoluzione QVGA, connettività HSDPA 3.6Mbps, radio FM con RDS, Jack auricolari standard da 3.5 mm, memoria interna da 80MB espandibile con slot microSD fino a 16GB, WiFi, Bluetooth ed una fotocamera da 3 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 960mAh.

Interessanti le funzioni: 'One-Finger Zoom', che permette di zoomare i contenuti sullo schermo in modo semplice e 'Smart Unlock' che personalizza lo sblocco del telefono e permette l’accesso rapido alle funzioni. Insomma un telefono adatto ai giovani che amano passeggiare con il loro mp3 preferito, ascoltare la radio e condividere le loro emozioni sui i social network, questa volta in maniera veloce ed immediata. In Italia arriverà nei colori blu e nero, a partire da Febbraio ad un prezzo di 179 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016