Excite

Samsung Epic 4G, 4 pollici a tecnologia Super AMOLED

Samsung Electronics ha presentato la scorsa settimana un nuovo e potente smartphone dotato del sistema di Google, il Samsung Epic 4G, conosciuto precedentemente in rete con la sigla di Galaxy S Pro.

Il nuovo dispositivo sa il fatto suo e incorpora una dotazione hardware molto completa. Troviamo: un ampio display da 4 pollici a tecnologia Super AMOLED, connettività veloce 4G, modulo Wifi b/g/n, GPS, jack audio da 3.5 mm, 512 MB di memoria RAM, 1 GB di memoria ROM con una scheda di memoria da 16GB inclusa nella confezione di vendita, un processore Samsung Cortex A da 1GHz ed una fotocamera da ben 5 megapixel con autofocus e flash led.

Guarda le immagini

I punti di forza di questo nuovo smartphone saranno il sistema operativo Android 2.1, aggiornabile sicuramente alla 2.2 anche successivamente, la tastiera full Qwerty a scomparsa, ideale per la chat, la messaggistica ed il social networking e la fotocamera che è in grado di registrare video in qualità HD a 720p.

Purtroppo il Samsung Epic 4G è stato presentato in collaborazione con l'operatore mobile Sprint e sarà destinato al mercato statunitense. Si spera di vederlo commercializzato anche in Europa ad un prezzo abbordabile.

(foto: engadget.com).

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016