Excite

Samsung C3510, in Russia è ufficiale

Il secondo produttore di cellulari al mondo ha da poche ore ufficializzato in Russia il nuovo Samsung C3510, conosciuto anche con il nome Corby Pop o Genoa. Il telefono fa parte della fascia medio bassa ed è rivolto ad un pubblico giovanile.

Poche funzioni ma grande classe grazie al suo design compatto ed elegante. L'entry Level ha un display touchscreen a matrice attiva da 2,8 pollici con risoluzione QVGA, memoria interna da 30MB espandibile fino ad 8gb con schede microSD, connettività 2G quad-band GPRS ed EDGE, Bluetooth, radio FM con RDS, tecnologia Samsung DNSe (Digital Natural Sound Engine) che permette di ascoltare le canzoni ad alta qualità, jack standard da 3.5 mm per l'inserimento delle cuffie e fotocamera da 1.3 megapixel senza flash.

Guarda le immagini del nuovo Samsung C3510

Nulla di particolarmente eccezionale considerando anche il sistema operativo proprietario con interfaccia utente Cartoon, che non rende possibile installare molte applicazioni, se non quelle java. Limitato nella connettività, nessun WiFi e nessun GPS, avremo solo funzioni semplici, che per un target giovanile interessato solo alla musica ed ad un minimo di social networking potrà anche bastare, dato il costo del telefono sicuramente basso. In Russia è stato presentato ad un prezzo di circa 140€, trenta euro in più dell'India, mentre per l'Italia ancora non è stata resa ufficiale una data di rilascio.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016