Excite

Rudy Hermann Guede catturato in Germania, il suo video sul web

L'ivoriano Rudy Hermann Guede (guarda le sue foto da Facebook) e' stato catturato dall'Interpol in Germania, vicino Wiesbaden. Il 21enne era ricercato dalla procura di Perugia, con mandato di cattura internazionale per violenza sessuale e omicidio aggravato in concorso, della studentessa inglese Meredith Kercher.

Le ricerche su internet hanno portato alla scoperta di un video realizzato a febbraio dall'uomo, postato sul suo canale YouTube. In uno stato psicofisico non certo ottimale, Rudy Hermann si prodiga in smorfie di fronte alla sua webcam. Nel filmato dice: "Oh My God. I'm an extra-terra. I'm from alien earth who must be called human people. Oh Mamma. I'm a vampire, I'm Dracula. I'm gonna suck your blood". Ecco una fotogallery tratta dal video.

Nelle ultime ore sul suo spazio in YouTube stanno arrivando diversi commenti come: "complimenti... ottima figura... se tu solo avessi saputo che questo video sarebbe andato in onda sui tg di mezzo mondo, forse ti saresti comportato diversamente dal coglione che sei... ma tant'è... se uno nasce tondo, non può morire quadrato..".

Di seguito il video di Rudy Hermann Guede, inserito su YouTube il 16 febbraio 2007. E domandiamo: è più importante la notizia della cattura o la scoperta del video?

Rudy Hermann - "boy in da house"

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016