Il matrimonio dell'anno in diretta su YouTube

E' stato definito il matrimonio dell'anno quello tra il principe William d'Inghilterra e Kate Middlethon, sono mesi che se ne parla.

Segui il matrimonio di William e Kate in diretta

Mentre cominciano ad arrivare le prime foto degli invitati alle nozze è possibile seguire il matrimonio in diretta streaming online ed usando i social network.

Il matrimonio minuto per minuto

Dalle ore 11 italiane il matrimonio è in diretta live su YouTube dove sul canale ufficiale Royal Channel vengono aggregati anche i tweet di Twittered è possibile inviare un messaggio agli sposi. Associated Press ha una diretta da diverse ore sul matrimonio reale.

I più ironici invece possono seguire la diretta commentata da Jay&SilentBob che su Ustream spareranno a zero sulle nozze. Su Facebook notizie e altri contenuti nella pagina di The British Monarchy che insieme a The Official Royal Wedding rappresentano la comunicazione online ufficiale.

Molti dicono che questi live cadranno dalle troppe visite. Per una diretta testuale c'è l'account ClarenceHouse su Twitter o il live blogging del TIME.

Tanti utenti stanno cercando informazioni sul royal wedding che è diventato anche un vero e proprio malware, unvirus che si aggira anche su Google.

A tal proposito molti sono stanchi di leggere di questo matrimonio e desiderano bloccare tutte le notizie che provengono da questa unione reale: ecco quindi la lista per bloccare il royal wedding dalle pagine web. E per finire è nato anche il gioco Royal Wedding in Flash per aiutare i due coniugi a prepararsi alla cerimonia.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014