Excite

I migliori router Belkin presenti sul mercato

Nell’infinita giungla di prodotti che caratterizza questo settore, i router Belkin rappresentano una garanzia assoluta di affidabilità e prestazioni di altissimo livello. Facilissimi da usare, hanno, oltre che un design intrigante ed essenziale, anche un costo contenuto decisamente alla portata di tutti. Ma andiamo a conoscere, adesso, le proposte più interessanti che questo mercato ci offre:

Router Belkin SURF+ 300 Mbps F7D2401

Tra i più venduti e apprezzati, sicuramente, non può non essere citato il Router Belkin SURF+ 300 Mbps F7D240. Questo strumento, dalle forme rotonde e piacevoli, utilizza una tecnologia da 802.11n. Un modem facilissimo da utilizzare per la navigazione in internet utilizzando una connessione stabile e sicura. La spesa da sostenere per acquistarlo è di circa 60 euro.

Router Belkin N+

Pezzo pregiato assoluto di questo settore, il Router Belkin N+ utilizza un particolarissimo sistema di antenne intelligenti multiple. Questa caratteristica consente una navigazione in rete veloce, stabile e sicura. Ovviamente, in questo caso, il prezzo è comparato alla qualità del prodotto in questione. Stiamo parlando di un modem che si trova, con certezza, ai vertici della sua categoria e il valore di mercato, approssimativamente, si aggira intorno ai 100 euro.

Modem Belkin G+

Chi, invece, è alla ricerca di un prodotto affidabile ma non troppo costoso, troverà sicuramente soddisfacente il Modem Belkin G+. Comodo, piccolissimo e di grande sicurezza, questo router può essere acquistato facilmente e alla modica cifra di appena 30 euro. Sicuramente un ottimo affare per un prodotto che, a conti fatti, non ha nulla da invidiare agli altri.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017