Excite

Rottamazione portatili: HP ci da una mano

Avete un vecchio computer che non funziona più e non sapete come smaltirlo? Volete cambiare il vostro pc con uno nuovo, sbarazzandovi del vecchio? Ora grazie ad HP è molto semplice ed anche vantaggioso. Grazie al programma HP - Trade in la rottamazione dei portatili e dei pc desktop, non è mai stata così semplice e conveniente.

Le apparecchiature elettroniche, come possono essere vecchi pc, notebook, monitor e via discorrendo, non possono essere smaltite come dei normali rifiuti, secondo la legge italiana e la normativa europea in materia di tutela dell'ambiente devono essere portati nei centri dedicati al ricilo dei materiali tecnologici. Spesso però, questa operazione risulta ancora, purtroppo, complicata e macchinosa, anche per colpa della scarsa informazione che c'è in materia.

HP ha lanciato un programma, l'HP - Trade in, che rende queste operazioni davvero semplici e allo stesso tempo convenienti per chi decida di rinnovare il proprio pc. Con l'acquisto di un nuovo pc desktop o notebook HP, il vecchio usato viene ritirato gratuitamente da HP, che, inoltre, fornisce un buono sconto per l'acquisto del nuovo che arriva fino a 400,00 euro, in base alle caratteristiche dell'usato che viene ritirato.

La promozione, che scade il 31 Luglio 2011, non è legata ad alcun vincolo di restituzione di un prodotto equivalente a quello che viene acquistato (esempio: "restituisci un PC Desktop e acquisti un PC Notebook HP" oppure "restituisci un PC Desktop e acquisti una workstation HP") e costituisce un'ottima opportunità per il rinnovamento del parco pc installato in un ufficio o azienda, oltre che un'attenta manifestazione di interesse per la salute e il rispetto dell'ambiente.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016