Excite

Ronaldo tornerà a giocare: l'annuncio su Twitter

Twitter ha conquistato anche il mondo del calcio: sono tantissimi i calciatori che usano il noto sito di microblogging per comunicare con i fan: Giorgio Chiellini, Alex Del Piero, Cristiano Ronaldo, Kakà sono sicuramente tra i più noti.

Qualche giorno fa hanno fatto notizia le dichiarazioni di Ronaldo, il 34enne centravanti del Corinthians è fermo da oltre un mese ma si è detto pronto a tornare in campo. Attraverso l'account di Twitter Ronaldo ha dichiarato che sta bene e tornerà presto a giocare.

Ronaldo si è connesso in una videochat, segnalandola sul suo account di Twitter, mentre era in un centro di allenamento di San Paolo Ronaldo insieme all'amico Roberto Carlos: quasi 300 tifosi hanno seguito il live e visto il video dove Ronaldo afferma di allenarsi e sentirsi bene fisicamente in quanto ha superato i suoi problemi.

Ronaldo ha detto che tornerà a giocare sempre nel Corinthians, la squadra nella quale sogna di giocare fin da bambino. In questo modo ha voluto riappacificarsi con i tifosi che l'avevano criticato duramente accusandolo di utilizzare il Corinthians come una parentesi per mettersi in forma. Ronaldo invece ha annunciato di voler diventare presidente della squadra quando sarà possibile.

Non solo calcio e calciatori famosi: ci sono anche giocatori di Basket come Shaquille O'Neal che proprio attraverso Twitter lanciò una sfida a David Beckham.

Ronaldo in video su Twitter:

Le migliori giocate di Ronaldo:

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016