Rojadirecta calcio, come funziona

Rojadirecta calcio, come funziona? Forse non tutti sono a conoscenza di questo sito che permette la visualizzazione gratuita di eventi sportivi, dal proprio pc, utilizzando solo la propria connessione internet.

Questo sito funziona tramite uno scambio P2P, ossia grazie a degli utenti che mettono a disposizione i contenuti sportivi per tutti gli utenti.

Rojadirecta calcio, capire come funziona

Che cos'è Rojadirecta? E' un sito che permette agli utenti del web, di vedere le partite di calcio, ma anche di altri sport, nazionali ed internazionali, comodamente dal proprio computer in modo del tutto gratuito. Sfruttando il sistema streaming garantito da un servizio P2P, ossia la condivisione dei contenuti tramite terzi.

Rojadirecta calcio, come funziona? Il sito è molto semplice da utilizzare, non occorre registrarsi per visualizzare i contenuti, basta semplicemente collegarsi e selezionare, nella schermata principale, l'evento sportivo che si desidera vedere.

Molto spesso prima di selezionare l'eventuale evento sportivo, come il calcio, bisogna anche selezionare la lingua con cui seguire la cronaca in diretta, perchè spesso in lingua Italiana possono esserci pochi risultati. Cliccando sull'elenco e selezionata la partita, si aprirà una schermata che permetterà di vedere l'evento senza costi, in modalità streaming.

Occorre anche leggere i kb di streaming e per avere una visione netta e senza blocchi dell'evento quindi è opportuno scegliere la partita che offre maggiori kb.

In questo sito è disponibile anche una sezione dedicata ai download, dove si potranno caricare sul proprio computer i match interi, funzione utile se si è persa la partita della squadra del cuore.

E' possibile rivedere anche gli incontri persi senza doverli scaricare, il tutto è possibile grazie alla presenza di numerosi video.

Rojadirecta è legale?

E' necessario però sapere che questo tipo di sito è soggetto a diverse controversie le quali attestano che il suo utilizzo non sia del tutto legale, ma vi sono anche diverse smentite.

Dato che la situazione si ritiene poco chiara è bene appurare con certezza la regolarità del sito, prima di utilizzarlo.

Cosa offre Rojadirecta

Dopo aver capito Rojadirecta calcio, come funziona, e come vengono forinte le partite, non resta altro che sottolineare la questione legale, quindi prima di mettervi allo schermo del computer per assistere ad un'incontro sportivo, sarebbe meglio valutare le tutele legali del sito stesso, per non incorrere in alcun provvedimento giudiziario.

Memi Martini

Mi piace.. cosi' mi godo il Parma al Barbera ..

2012-08-12 17:31:10
Antonio Bleve

si sono proprio io

2013-02-24 15:30:00
Besati Adriana

aiuto come faccio a vedere cagliari sampdoria? grazie

2013-03-10 13:43:57
Salvatore Natale

La f1 come faccio a vederla?

2013-05-26 12:58:28
Roberto Corvaglia

49 euro sky!

2013-05-26 13:06:50
Vittorio Bardi

troppo difficoltoso, raro l'elenco tutti i siti

2013-05-29 14:59:31
Salvatore Cutrona

come si fa per vedere la serie B

2013-10-05 13:17:52

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014