Excite

Ritocco foto, ecco i migliori servizi disponibili online

  • Adobe.com

Molto spesso tutti noi ci ritroviamo a dover ritoccare qualche imperfezione nelle foto scattate, che siano occhi rossi o un riflesso indesiderato è molto utile conoscere alcuni servizi di ritocco foto in modo da poter provvedere subito a sistemare le foto.

Per sistemare una foto ritoccando le imperfezioni esistono tantissimi rimedi, il primo è quello che ormai tutti conoscono ovvero Photoshop, purtroppo però a meno che la fotografia non si tratti di una professione vera e propria, acquistare un software come Photoshop che costa davvero tanto è sprecato.

Proprio per questo esiste un rimedio veloce e gratuito chiamato Internet, infatti spulciando per la rete si trovano dei siti che senza il bisogno di installare o acquistare alcun software ci permettono di poter ritoccare le nostre foto molto velocemente e gratuitamente. Ecco dunque alcuni di questi servizi disponibili sulla rete per ritoccare le nostre foto.

Makeup.pho.to

Servizio davvero ottimo e totalmente gratuito che ritoccherà automaticamente le vostre foto eliminando occhi rossi e quant'altro in un battito di ciglia. Inoltre se avete un iPhone o un iPad potete scaricare gratuitamente l'app di questo servizio direttamente da Appstore in modo da modificare le foto anche da iPhone.

Picnik.com

Sito molto ben ordinato graficamente e quindi non appena aprirete la Home page di questo servizio modificare le vostre foto diventerà un gioco da ragazzi, le possibilità di ritocco sono davvero tante e in pochi e semplici step avrete le vostre foto ritoccate e sistemate eliminado i classici difetti che affliggono tutti i fotografi del mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017