Excite

Ripetitore di segnale Wifi: il meglio sul mercato

  • leonardo.it

Qual è il miglior ripetitore di segnale wifi sul mercato? Le proposte non mancano di certo. Andiamo ad analizzarle una a una:

Ripetitore e amplificatore 2400÷2483MHz

Uno dei migliori sul mercato è sicuramente l’Amplificatore e ripetitore 2400÷2483MHz. Quest’accessorio è capace di prolungare la trasmissione del segnale Audio-Video dei sistemi senza fili sulle frequenze nella gamma dei 2400 MHz. Il corpo si compone di un ricevitore e da un trasmettitore che interagiscono simultaneamente in base alle definizioni stabilite dall’utente. Gestisce 4 canali, in trasmissione e in ricezione, automaticamente (con scansione sequenziale dei canali ogni 5 secondi) o manualmente. Collegandolo direttamente al monitor funge da semplice ricevitore e, con l’ausilio di un ricevitore supplementare, funzione come un normalissimo ripetitore. Il costo si aggira intorno ai 50 euro.

Ripetitore Wifi Fritz

Consigliatissimo da tutti gli esperti, il Ripetitore Wifi Fritz con display touch screen sta lentamente scalando le classifiche di gradimento del mercato. Per circa 90 euro, è possibile aggiudicarsi un oggetto semplicissimo da usare e di estrema affidabilità. Basta inserirlo nella presa di corrente per ottenere la più completa affinità con gli standard wireless 802.11 a/b/g/n, supporto di Wlan N a 2,4 GHz 5 GHz, supporto standard di sicurezza WPA2, WPA, WEP. Trasporto pulito di musica via wireless agli impianti audio in tutta la casa.

Trasmettitore e ricevitore Wifi HDMI

Il meglio del meglio sul mercato, in questo momento, è rappresentato dal Trasmettitore e ricevitore Wifi HDMI. Autoinstallante senza bisogno di software, questo prodotto assicura qualità, design elegante e sofisticato e straordinarie funzioni.  128bit AES per la trasmissione sicura di video wireless , HDMI ad alta definizione in streaming da PS3, Xbox 360, TV Set Top Box (STB), e molto altro. Il costo, ovviamente, è pari alla qualità: circa 270 euro. Non pochi, ma sicuramente ben spesi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016