Excite

Riparazione pc: rivolgersi a centri specializzati molto meglio del "fai da te"

  • Storageservice.it

Per la riparazione del proprio pc è sempre meglio affidarsi a centri specializzati piuttosto che a fantomatici amici esperti in cose informatiche o provare improbabili soluzioni "fai da te". In qualunque città italiana ci si trovi sono tantissimi i centri che offrono l' assistenza e la riparazione del pc. Nel caso non si conoscano centri di questo tipo nelle vicinanze del proprio ufficio o della propria abitazione, o ovunque si necessiti della riparazione di un pc, si può cercare ovviamente su internet. Digitando nella barra di qualsiasi motore di ricerca le parole "riparazione pc" unitamente con il nome della città in cui si risiede, si otterranno decine e decine di risultati, con nomi e indirizzi in cui recarsi con il proprio pc guasto.

Vediamo in rassegna alcuni di questi centri presenti in diverse città italiane:

Milano

A Milano e provincia, ma anche in tutta la regione Lombardia, ci sono tantissimi centri specializzati nella riparazione di pc. Qui ci si può recare per la riparazione dell' hard disk e il conseguente recupero dati. Un'operazione importantissima per chi rischia di perdere tutto il contenuto della propria macchina. Se si è a Milano centro, o comunque in provincia, ci si può recare a Pronto Dati, sito a Largo Richini. Si può chiedere un preventivo sul sito sito:http://pronto-dati.com. In provincia di Monza, esattamente a Seregno, c'è invece il centro Riparazioni Pc. Anche in questo caso, sul sito www.riparazionipc.net si possono trovare tutte le informazioni.

Napoli

Se si è invece in Campania, l'indirizzo dove recarsi è Viale Antonio Gramsci 16. Il centro team net service offre assistenza specializzata soprattutto per i notebook. Su internet è possibile trovare tutte le informazioni all'indirizzo internet www.teamnetservice.it.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017