Excite

Rilasciato Skype 4.0

Skype ha rilasciato la versione 4.0 del suo software per il Voip che offre molti miglioramenti, tra i quali la videochiamate a pieno schermo, una qualità audio più elevata e maggiore facilità di utilizzo.

Tra le novità, il Conversations Tab che consente di tenere traccia delle varie conversazioni in un'unica tabella e di passare alla modalità di comunicazione preferita in un attimo, potendo così scegliere tra chiamate gratuite voce e video verso altri utenti Skype, instant messaging, SMS o chiamate verso numeri fissi e dispositivi mobili in tutto il mondo.

Il nuovo codec audio raggiunge elevati livelli di audio con qualità wideband utilizzando il 50% di larghezza di banda in meno rispetto al passato, e introduce una qualità super wideband che restituisce un audio più nitido.

E' inoltre possibile utilizzare Skype secondo due diverse visualizzazioni: Default View, che contiene tutto in un'unica finestra, o Compact View, che consente di ridimensionare o separare le diverse conversazioni in varie finestre.

Tutti gli interessati possono scaricare Skype a questo indirizzo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016