Excite

Renato Brunetta risponde alle domande dei cittadini sul Web

A partire dall'11 maggio si svolgerà a Roma il FORUM PA, l'annuale incontro tra pubbliche amministrazioni, imprese e cittadini per affrontare e discutere i temi chiave dell'innovazione nei sistemi territoriali e nazionali. All'incontro sarà presente anche il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta che proprio per l'occasione ha lanciato una nuova iniziativa di confronto e dialago con i cittadini e gli amministratori pubblici.

Su confronti.forumpa è possibile avere un contatto diretto con il ministro, il meccanismo è semplice: chiunque può caricare un video o scrivere sul forum la sua domanda o la sua idea per innovare la macchina della Pubblica Amministrazione. Le proposte verranno votate dalla community e le più apprezzate verranno girate direttamente a Brunetta.

Il ministro sembra avere preso a cuore il progetto tanto che con un apposito video invita fare a domande con la promessa di dare risposte precise a tutti.Queste le parole che aprono il suo video "“Non sarò Obama, ma risponderò a tutti. Fatemi delle domande: risponderò a tutti. Obama risponde sulla crisi io risponderò sulla Pubblica Amministrazione, su cosa ho fatto, su cosa farò, su cosa ancora non va.”

Guarda il video del ministro Renato Brunetta

video platform video management video solutions free video player

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016