Registrarsi su Ebay in tre passi

Vuoi fare i tuoi acquisti sul portale di aste online più usato al mondo? Oppure vuoi vendere i tuoi oggetti usati che non usi più o ancora nuovi e imballati? Scopri come registrarsi su Ebay in tre facili passi e dai vita al tuo mercato online! La registrazione è gratuita.

Registrarsi su Ebay in tre facili passi

Ebay è il sito di aste online più usato in Italia e nel mondo. E' un marketplace per acquistare o vendere oggetti nuovi e usati a prezzi molto convenienti e competitivi. L'unico modo per fare i propri acquisti sul portale è registrarsi su Ebay per avere un proprio account con cui partecipare alle vendite, alle aste e agli acquisti online. La registrazione è gratuita e sicura, si compone di 3 passi.

Informazioni personali

Per registrarsi su Ebay occorre fornire le proprie generalità e soprattutto l'indirizzo, dove verranno spediti gli oggetti acquistati, e un numero di telefono fisso o mobile per essere contattati. Nel momento dell'acquisto difatti viene richiesta la conferma dell'indirizzo e del telefono per agevolare le consegne della merce.

Scelta ID e password

Una volta inseriti i dati personali bisogna scegliere un ID utente Ebay e una password per registrarsi su Ebay. In questo modo quando si consulta il vastissimo catalogo dei prodotti e si vuole procedere con un acquisto, sarà sufficiente fare il login sul sito e confermare i propri dati, compreso l'indirizzo a cui verrà recapitato l'oggetto.

Informativa sulla privacy

Per terminare di registrarsi su Ebay occorre accettare l'informativa sulla privacy e inserire il codice di verifica composto di cifre, che compare nella pagina. Ora non resta che cliccare su Crea il mio account Ebay!

Registrarsi su Ebay, un modo facile e gratis per accedere alle aste online

Per registrarsi su Ebay occorre solo un pc con connessione ad Internet e tanta voglia di fare i propri acquisti sul sito di aste online più fornito e competitivo al mondo! Su Ebay puoi fare acquisti, vendite, aste online per oggetti nuovissimi, usati o ancora nuovi a prezzi molto convenienti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014