Excite

I migliori centri di recupero dati a Milano

  • flickr.it

Uno degli intoppi più fastidiosi che può accadere quando si lavora al computer è, con certezza, incappare nella perdita di tutti i dati contenuti in esso. Mesi e mesi di lavoro persi per colpa di qualche insignificante virus, bag o di un hard disk che si mette a fare le bizze. Se questo piccolo incidente capita nel capoluogo lombardo, allora, la questione è molto più risolvibile di quanto sembri. Ecco una selezione dei migliori centri di recupero dati a Milano.

Data Recovery Service

Il più rinomato è il Data Recovery Service di Via Giambellino 10. Quest’azienda nasce come branch italiana della Data Recovery Service di New York e, ormai, da sei anni si occupa con successo di recuperare con qualsiasi mezzo, con i supporti digitali più avanzati e con tutti i sistemi operativi esistenti di recuperare i dati andati perduti dalle flash card, hard disk, pen drive e raid server. Per qualsiasi informazione non esitate a chiamare il numero 0242296683 o a visitare il sito dell’azienda.

Assistenza informatica Qwerty

Altro ottimo centro di recupero dati è, con certezza, l’Assistenza informatica Qwerty di Via Ponte Seveso 41. Il personale cordiale e preparato sarà sicuramente capace di risolvere in brevissimo tempo qualsiasi blocco o bag di hard disk, pen drive etc. per informazioni e per contatti potete chiamare al numero 02 6707 5001 o visitare il curatissimo portale della Qwerty.

Professional Pool S.r.l. (C.e.d)

Sicuramente non inferiore agli altri è il Professional Pool S.r.l. di Via della Moscova 40. Il principale fiore all’occhiello di questo centro è, sicuramente, una particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo. I costi, infatti, appaiono sicuramente da competizione. Il numero cui rivolgersi per avere immediatamente un preventivo è 02 6590434.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017