Excite

Ragazzi saltano sui binari della metro, su YouTube

Alcuni ragazzi, chiaramente minorenni, hanno pensato di trascorrere alcuni minuti di "divertimento" saltando sui binari della metropolitana e giocando per qualche secondo.

E' successo a Roma, alla fermata Vittorio Emanuele della linea A, e il momento è stato immortalato da due brevi video fatti dagli stessi ragazzi e inseriti su YouTube (guarda la fotogallery). I protagonisti della rischiosa bravata sembrano divertirsi molto, ma l'episodio denota chiaramente tutta la sua pericolosità (oltre che stupidità).

Polemiche le reazioni del forum di ilmondodeitreni.it, che ha sollevato il caso. "Sconcertato" è il commento di un macchinista della metropolitana romana, mentre un altro utente dice "nella loro incoscienza gli è andata bene, poichè un treno forse non sarebbe riuscito a frenare in tempo, con tutte le conseguenze del caso". Molto critico il CeSMoT (Centro Studi Sulla Mobilità e i Trasporti): "Stigmatizziamo l'accaduto, non vorremmo che qualche bimbo con i nueroni in vacanza decida di emulare i suoi idioti coetanei e che finsica sotto le ruote del treno anche perchè poi tutti griderebbero al treno assassino". Di seguito uno dei due video, che consentirà l'individuazione dei protagonisti da parte delle autorità competenti.

Ragazzini sui binari della Metro A di Roma

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016